La Langhe sono casa nostra, e noi le amiamo
La nostra cantina ha sede ad Alba, a ridosso dei confini con Diano d’Alba, un piccolo paese rinomato per la qualità dei suoi vini. Alba è la capitale turistica ed economica del nostro territorio. Dalla piazza centrale di Alba, ora intitolata a Michele Ferrero, parte una storica strada che porta a quella parte di Langhe tanto amate dallo scrittore Beppe Fenoglio ed anche alla nostra cantina.
La distanza dal cuore della città di Alba, piazza Ferrero e la nostra cantina è infatti di appena 6km e 10 minuti di auto.
Siamo grati alla possibilità di vivere e lavorare in un territorio così ricco di risorse umane e naturali ed esprimiamo la nostra gratitudine con un profondo rispetto per la terra.
Primavera, Estate,
Autunno o Inverno.
Quando le Langhe?
Incredibili, sempre, Langhe
Non esiste la stagione giusta per visitare le Langhe. Ogni stagione porta con se una propria magia che ha la capacità di stupire sempre.
In Primavera le Langhe rinascono ed il colore predominante è il verde intenso, in Estate le Langhe sono un tripudio di gradevole calore spesso accompagnato da una brezza serale, l’Autunno è il periodo magico della vendemmia che da sempre nelle Langhe sono una festa, l’Inverno è il periodo del riposo e della quiete, spesso sotto una coltre di neve bianca che prepara la rinascita.